PARTNERS

AVV. SARA SOLIGO

GESTIONE E RECUPERO DEI CREDITI – DIRITTO FALLIMENTARE – DIRITTO CIVILE E DELLA FAMIGLIA

L’avv. Sara Soligo laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte di Appello di Venezia nel 2018 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Treviso.
Esperta di gestione dei crediti e di procedure esecutive, anche fallimentari, e di vertenze civili per le aziende e per i privati, quale passione personale l’Avv. Sara Soligo sta seguendo corsi di specializzazione di diritto di famiglia.
Dal 2019 è qualificata ed esperta PARTNER civilista dello studio legale dell’Avv. Alberto Virago.

AVV. SERENA MACCAGNAN

DIRITTO DEL LAVORO E DIRITTO CIVILE

Laureata in giurisprudenza nel 2001, ha conseguito l’abilitazione nel 2004, e dal 2017 è iscritta all’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Si occupa di diritto civile, con interesse ed esperienza maturati in via principale nell’ambito del diritto del lavoro, seguendo procedimenti dal particolare risalto mediatico, anche sulla stampa nazionale (assegni familiari e part-time, Sole 24 Ore, il blog, del 9.2.2018).
Dal 2011 è iscritta all’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli avvocati di Belluno presso il quale svolge l’attività di mediatrice.

Dal 2021 è qualificata ed esperta PARTNER giuslavorista e civilista dello studio legale dell’Avv. Alberto Virago.

serena maccagnan

 

DOTT.SSA GIOVANNA SABBADIN

 

Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento nel 2021, sta svolgendo il periodo di pratica professionale per il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione forense.
La sua formazione linguistica le permette di contribuire alla redazione della contrattualistica internazionale. Ha una forte passione per la mediazione civile-commerciale.

Dal 2021 è qualificata PARTNER dello studio legale dell’Avv. Alberto Virago.

AVV. CHIARA PESCE

DIRITTO DEL LAVORO E DIRITTO CIVILE

L’avv. Chiara Pesce laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte di Appello di Venezia nel 2013 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova. Dal 2010 si occupa di diritto civile e di diritto del lavoro, sia a tutela delle aziende che dei privati. Nel 2021 ha conseguito il Master di primo livello in “Giurista d’impresa”.

Dal 2021 è qualificata ed esperta PARTNER giulsavorista e civilista dello studio legale dell’Avv. Alberto Virago.

SEGRETERIA E UFFICIO AMMINISTRATIVO

FRANCESCA BARTOLOMEI
SARA DE LUCHI

OF COUNSEL

AVV. LIALA SORANZIO

DIRITTO DEL LAVORO E DIRITTO CIVILE
Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste nel 2002, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione presso la Corte di Appello di Trieste nel 2008 ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 2013.
Dal 2004 al 2012 ha maturato un’importante esperienza professionale quale civilista e giuslavorista presso lo studio dell’Avv. Francesco De Benedittis, presso il Foro di Gorizia.
Dal 2014 è qualificata ed esperta PARTNER giuslavorista e civilista dell’Avv. Alberto Virago.

AVV. SOSSIO VITALE

DIRITTO PUBBLICO E PREVIDENZIALE DEL LAVORO

Diplomato al liceo classico “Antonio Canova” di Treviso nel luglio del 1988 e laureato in giurisprudenza presso l’Università di Padova nel 1994, l’Avv. Sossio Vitale è abilitato all’esercizio della professione 1997 e al patrocinio innanzi alle Corti Superiori 2011.
Esperto in diritto pubblico del lavoro, in previdenza sociale e in ambito pensionistico pubblico e privato.
Collabora con lo Studio Virago & Partners quale qualificato ed esperto giuslavorista in particolare nelle vertenze dei dipendenti pubblici e nelle pratiche relative alle rendite INAIL, alle invalidità civili, alle indennità accompagnatorie, agli indebiti pensionistici. Condivide massima professionalità, senso pratico, equilibrata determinazione nei rapporti con i clienti.

AVV. SABRINA BELLUMAT

DIRITTO DEL LAVORO

Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Trento con Dottorato di ricerca in diritto del lavoro nell’Università di Padova, collabora con l’Università di Trento e di Verona. Vanta diverse pubblicazioni scientifiche e progetti di formazione per imprese e lavoratori. Svolge il ruolo di Presidente del Collegio di conciliazione nelle controversie disciplinari arbitrali per l’Agenzia del lavoro di Trento.  
Collabora quale giuslavorista con l’avv. Alberto Virago, nelle Province di Belluno e di Trento. Condivide la passione profonda per il diritto del lavoro